Festa degli Auguri 2022

La Festa degli Auguri di Natale è uno dei momenti più suggestivi che viene organizzato da un Club Lions: l’occasione dello scambio degli auguri è per i soci un momento di gioia, con un’atmosfera ed un’aggregazione che è tipico di una grande famiglia.
I Soci del Lions Cecina, d’altronde, vivono il Club come occasione d’incontro a volte anche goliardico più che formale, amici uniti da affetto e stima, che lavorano insieme al bene comune, con entusiasmo, e che utilizzano questi importanti momenti di convivio per rinsaldare i propri rapporti.

Alla serata hanno partecipato, come ospiti, Beatrice Bensi in rappresentanza dell’Amministrazione comunale
di Cecina, Stefano Pampaloni Presidente del Lions Club Livorno Host e Linda Querci del Lions Club Porto Mediceo.

La serata è stata allietata dal maestro Marco Finotto che si è esibito con bella musica e canzoni oltre a consentire ad alcuni presenti di mostrare la loro simpatica attitudine al canto.
La generosa raccolta fondi della tradizionale lotteria natalizia ha consentito di raccogliere circa cinquecento euro che sono stati destinati all’acquisto di giocattoli da distribuire a bambini di famiglie in difficoltà a cura dei nostri ragazzi del Club Leo Costa Etrusca.
Dopo il brindisi degli Auguri, la serata si è conclusa con il tradizionale tocco di campana.