L’iniziativa “Regalo sospeso” ritorna nel 2023!

Nel periodo natalizio, noi membri del Leo Club Costa Etrusca, a fianco di ANFI e Lions Club Cecina, abbiamo consegnato ai servizi sociali del Comune di Cecina alcuni giocattoli e beni di prima necessità destinati ai bambini residenti presso i vari istituti di accoglienza del territorio della Costa Etrusca.

Alcuni membri del club si sono quindi recati presso alcuni punti vendita di Cecina, al fine di acquistare i beni necessari per portare avanti questa iniziativa.

Tali beni sono poi stati consegnati ai volontari dell’ANFI, presso uno spazio dedicato in via Pertini, i quali hanno poi provveduto ad incartarli e dividerli per genere ed età.

Successivamente alcuni membri del Leo Club hanno aiutato i volontari dell’ANFI a distribuire tali regali in pacchi da consegnare ai servi-zi sociali i quali poi li hanno destinati a vari centri di accoglienza per madri abbandonate.

È da sempre un’esperienza molto toccante e speriamo che il nostro contributo abbia dona-to un po’ di serenità a pace alle famiglie più in difficoltà.

Anna Garzena